Gestione del reclamo: analisi e utilità dei dati

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Gestione del reclamo: analisi e utilità dei dati

formazione ad invito

26 Marzo @ 9:30 - 17:30

STATO SELEZIONI:
Chiuse

Utilizzare un sistema complesso come il Sistema Qualità necessita di periodici aggiornamenti anche per chi già lo utilizza. Questo incontro è dedicato a tutti coloro che, occupandosi di gestione, si trovano a far fronte a situazioni che devono essere prese in carico e gestite con massima cura e attenzione. Quali strumenti mette a disposizione il Sistema Qualità? Quali metodi esistono per processare correttamente i reclami del cliente?

La partecipazione è consentita solo in presenza.

Dettagli

Data:
26 Marzo
Ora:
9:30 - 17:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

DOC scs | Formazione
Phone
0115162038
Email
segreteria.formazione@cooperativadoc.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Open011
Corso Venezia 11
Torino, Piemonte 10147 Italia
+ Google Maps
Phone
011250535
Visualizza il sito del Luogo

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Data:
26 Marzo
Ora:
9:30 - 17:30
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,

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