Viaggi Formativi
per appassionati di viaggi e formazione
2019
3° edizione
Slow Food Italia, Banca del Vino, Unisg, Albergo dell’Agenzia
Daniela Rosas e Gloria Ferrero, If Life Design, Consulenza e Formazione.
Guido Ciceri, Consorzio SER.CO.P, Ente per la Gestione dei Servizi Sociali dell’ambito del Rhodense
Alessandro e Andrea Borsani, BT Studio, Comunicazione e Fotografia commerciale
Francesco Abate, L’Unione Sarda, premio Alziator nel 2011 e due volte premio il Ducato d’Oro al festival Lawrence.
Maurizio Tucci, Laboratorio Adolescenza, consulente IARD per la Ricerca sociale.
non associati o non accompagnati da Soci
In questo caso il costo dell’intero weekend è di € 150,00 e comprende: due pernotti a pensione completa, dalla cena del venerdì fino al pranzo della domenica, assicurazione e assistenza in loco e la partecipazione alle attività formative condotte dagli esperti. È prevista la possibilità di anticipare o prolungare di un giorno il soggiorno presso la Struttura ricettiva usufruendo di uno sconto pari al 20% sulle tariffe vigenti e a seconda delle disponibilità.
Coloro che partecipano a Viaggi Formativi in questo modo possono partecipare ad altri appuntamenti pagando la quota di iscrizione di € 150,00 alla quale sarà applicato uno sconto pari al 20% compatibilmente con i posti ancora disponibili. Le spese di viaggio sono a carico del partecipante.
In questo caso, non essendo applicato alcun costo aggiuntivo a carico del Socio, la partecipazione è da intendersi totalmente gratuita. Le spese di viaggio sono sempre a carico del partecipante.
Inserisci i tuoi dati, seleziona il viaggio per il quale hai bisogno di informazioni e scrivici, un nostro responsabile ti risponderà nel più breve tempo possibile.