FAQ Selezioni Personale D.O.C. s.c.s.

Questa sezione è dedicata alle domande frequenti che ci vengono fatte sul tema selezioni del personale. Consigliamo a tutti i candidati di tutte le mansioni di leggere con attenzione questa breve lista di risposte. In questo modo renderemo da subito più efficace la nostra comunicazione.

Contatti D.O.C. s.c.s. Ufficio TOjob | Selezioni del personale

D.O.C. s.c.s. Via Assietta 15/F, 10128, Torino mail: [email protected]  – tel: 011.2167990

  • Come funziona la partecipazione alla selezione ON LINE?

    1. Compila il form di iscrizione e scegli a quale selezione vuoi partecipare
    2. Invia il tuo curriculum con una foto alla mail [email protected] indicando
      1. nome – 2.cognome – 3. data della selezione scelta
    3. Sarai ricontattato dal nostro ufficio del personale e riceverai il link per la partecipazione alla selezione
  • Quali documenti mi devo portare alla Selezione in presenza?

    • 1 Fotocopia carta di identità
    • 1 Fotocopia codice fiscale
    • 1 Fototessera
    • 1 Fotocopia titolo di studi o autocertificazione dello stesso (solo personale educativo)
    • 1 Fotocopia del tesserino di iscrizione all’ordine professionale di riferimento (solo personale sanitario)
  • Dopo aver portato a termine l’iscrizione on line che faccio?

    Invia il c.v.  a: [email protected]  indicando “Iscrizione+Nome e Cognome+città+data scelta+mansione”  (esempio “Iscrizione Mario Rossi Torino 24 marzo 2017 Animatore”).
    Sarà l’ufficio a contattarti circa 5 giorni prima della data da te scelta, dopo aver verificato la congruenza del tuo c.v. con i requisiti di partecipazione

  • Posso iscrivermi a più mansioni?

    Sì, solo all’interno dello stesso  settore.

    Esempio: puoi candidarti come personale ausiliario sia come addetto sala e generico di cucina.

  • Mi da Errore 504 o simili cosa faccio?

    Errore 504: si verifica quando il sistema riconosce i dati inseriti perchè ti sei già registrato sul nostro portale in passato. Contattaci allo 011.2167990 per poterti iscrivere nuovamente.

    Errore sconosciuto: si verifica quando le date (data di nascita, disponibilità, …) non sono inserite seguendo le indicazioni del form MM/GG/AAAA. Ricontrolla i dati da te inseriti, verifica che le date siano segnate nel modo indicato MM/GG/AAAA, se l’errore persiste contattaci allo 011.2167990.

  • Ho sostenuto la selezione in precedenza risultato idoneo, devo rifare la selezione?

    NO, scrivi ad uno degli indirizzi mail dedicati, indicando la tua disponibilità per l’attuale stagione estiva, ti daranno dagli uffici tutte le informazioni necessarie. Ricordati però che la selezione ha validità solo se sostenuta negli ultimi 2 anni (2019-2020)

  • Ho sostenuto la selezione in precedenza risultato non idoneo, devo rifare la selezione?

    scrivi ad uno degli indirizzi mail dedicati, indicando la tua disponibilità per l’attuale stagione estiva, ti daranno dagli uffici tutte le informazioni necessarie. Ricordati però che la selezione ha validità solo se sostenuta negli ultimi 2 anni (2019-2020)