ANIMATORI SI DIVENTA

Corso di Formazione per animatori D.O.C. Edizione 2018

25-27 MAGGIO 2018

Open 011 corso Venezia n°11 Torino

Fantasia e creatività, competenza e professionalità. Sono queste le quattro coordinate fondamentali della IV edizione di Animatori si diventa, il seminario dedicato ai neoanimatori e che quest’anno proporrà un percorso attraverso alcune tecniche e metodologie da sperimentare durante la stagione che sta per cominciare.

Il corso di formazione offrirà strumenti per lavorare, con un approccio individuale e d’équipe, alla relazione educativa con bambini e ragazzi. Dunque conoscenze, competenze e piccoli “trucchi del mestiere” da apprendere e sperimentare non soltanto all’interno dei nostri Soggiorni Vacanza.

Se a seguito delle selezioni D.O.C. 2018 sei stato valutato idoneo riceverai presto una mail d’invito nella quale ti spiegheremo le modalità di iscrizione al seminario e tutti gli aspetti logistici e organizzativi di cui dovrai tener conto se deciderai di partecipare.

Per questo ti ricordiamo che il seminario non è obbligatorio ma ti consigliamo di non perdere questa importante occasione, sia per conoscere più da vicino la Cooperativa, sia per incontrare futuri colleghi di lavoro provenienti da tutta l’Italia, sia soprattutto per confrontarsi su aspetti utili del tuo lavoro.

Le spese di vitto e alloggio sono a carico di D.O.C., le spese di viaggio da e per l’Ostello Open 011 sono invece a carico del partecipante. 

Seguici attraverso i nostri canali di comunicazione Facebook (doc scs), Instagram (cooperativadoc) e attraverso il nostro sito www.cooperativadoc.it.

Non perdere questa occasione, partecipa anche tu alla nuova edizione di Animatori si diventa!

Infoline

D.O.C. s.c.s.

011.5162038

formazione@cooperativadoc.it

Sede del Corso